Orari
Martedí ore 9.00-12.30 / 16.00-19.00
Giovedí - Venerdí ore 9.00-12.30

Via Valdisavoia n.5
95123 Catania
P. IVA 80008750871
tel. + 39(0)957159151
Fax + 39(0)95312060

facebook twitter

info@agronomict.it
ordinecatania@conaf.it
protocollo.odaf.catania@conafpec.it

mappa

Concorso Logo dell'Ordine

A tutti i Colleghi

 

Si comunica che nel corso della seduta di Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Catania del 9 settembre 2014 è emersa, anche su sollecitazione di molti colleghi, la volontà di sostituire il logo dell’Ordine con altro più accattivante e la volontà di coinvolgervi in questa determinazione attraverso un metodo che si spera, sia gradito.

L’intento, quindi, è quello di indire un invito aperto a tutti i Colleghi iscritti a questo Ordine, che porti alla valutazione delle diverse proposte di un nuovo logo realizzato da Voi, proposte che dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2014, sia via mail che per posta agli indirizzi dello stesso ordine.

Il logo dovrà essere presentato sia a colori sia in bianco e nero e dovrà essere adatto a tutti gli usi istituzionali necessari (dal sito web alla carta intestata, ai biglietti da visita , ecc.), logo che dovrà essere trasmesso dapprima in formato “jpeg” in alta definizione e, in caso di aggiudicazione, anche negli altri formati grafici utilizzabili anche per usi tipografici, quali “gif, tiff, psd, pdf, png”.

Si informa che il Consiglio dell'Ordine valuterà le proposte pervenute entro il 15 dicembre 2014, e ne sceglierà uno a proprio insindacabile giudizio, che presenterà durante lo scambio di auguri natalizi.

Il Collega che presenterà la migliore proposta dovrà essere in regola con i pagamenti della quota di iscrizione annuale, e dovrà rilasciare al Consiglio dell’Ordine necessaria liberatoria e rinuncia dei diritti per l’utilizzo del logo realizzato e prescelto.

Al Collega “vincitore” dell'invito verrà resa in omaggio, nel ringraziarlo della collaborazione, la quota di iscrizione per l’anno 2015.

 

Con la speranza di aver fatto cosa gradita, si coglie l’occasione per auguravi buon lavoro.

Il Presidente
Corrado Vigo 

concorso logo.pdf