Orari
Martedí ore 9.00-12.30 / 16.00-19.00
Giovedí - Venerdí ore 9.00-12.30

Via Valdisavoia n.5
95123 Catania
P. IVA 80008750871
tel. + 39(0)957159151
Fax + 39(0)95312060

facebook twitter

info@agronomict.it
ordinecatania@conaf.it
protocollo.odaf.catania@conafpec.it

mappa

Workshop Progetto AQUASYN

Workshop Progetto AQUASYN - "The quality of natural mineral water" - Catania, 19 marzo 2015

Il CSEI Catania ha aderito ad un progetto di e-learning presentato dall’ente greco Action  Synergy S.A.  all’Unione Europea- Direzione Generale per l'Istruzione e la Cultura - relativo al programma “Lifelong Learning ProgrammeCentralized” - Sottoprogramma ERASMUS, dal titolo: “University EnterpriseCollaboration in the field of Bottled Water”-  Acronimo AQUASYN.

Il progetto ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze del personale delle aziende che si occupano di imbottigliamento di acque minerali attraverso corsi di formazione sviluppati dalle università, promuovendo il trasferimento delle competenze dalle università partner del progetto alle imprese.

Il Consorzio è composto da otto organizzazioni provenienti da sei paesi (Grecia, Cipro, Regno Unito, Italia, Spagna, Portogallo) e i principali soggetti del settore (università, imprese, UETP, organismi di ricerca). 

L’obiettivo del progetto è il trasferimento delle conoscenze e competenze tra i tecnici delle diverse realtà territoriali e l’aggiornamento professionale del personale delle imprese ed agenzie che si occupano dell’imbottigliamento delle acque minerali nell’ambito dei Paesi del Mediterraneo.

Il CSEI Catania, unico partner  italiano, ha tra le altre cose il compito di organizzare i vari incontri transnazionali tra cui il workshop in oggetto che si terrà a Catania il 19 marzo p.v.. presso la Facoltà di Medicina - Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie Avanzate - Via S. Sofia, 89.

Il workshop è riservato ad un massimo di 80 partecipanti. La partecipazione è gratuita. 

Si allega il programma del workshop e la scheda di adesione.

 

Aquasyn_Workshop_19mar2015.pdf
scheda di adesione workshop.pdf