Orari
Martedí ore 9.00-12.30 / 16.00-19.00
Giovedí - Venerdí ore 9.00-12.30

Via Valdisavoia n.5
95123 Catania
P. IVA 80008750871
tel. + 39(0)957159151
Fax + 39(0)95312060

facebook twitter

info@agronomict.it
ordinecatania@conaf.it
protocollo.odaf.catania@conafpec.it

mappa

Agronomo di supporto

A tutti i Colleghi

Molti giovani iscritti hanno la necessità di realizzare un percorso formativo iniziale, che possa, poi, orientarli verso l'avvio della professione, ma tutti trovano grande difficoltà ad affiancarsi a Colleghi in piena attività professionale.

Il Consiglio dell'Ordine, di conseguenza, ha deliberato di intervenire istituendo la figura di "agronomo di supporto", ovvero di una lista di Colleghi, già inseriti nel mondo professionale, che siano in grado di poter accogliere i giovani Colleghi iscritti, al fine di poter avviarli alla formazione professionale frequentando i propri studi professionali.

La istituenda lista di "agronomo di supporto" non supererà il numero di 15 professionisti, ai quali i giovani iscritti potranno rivolgersi.

Il percorso formativo che l'agronomo di supporto fornirà al giovane iscritto non dovrà superare la durata di una anno, così che altri giovani iscritti possano  utilizzare questo nuovo strumento.

Per aderire alla lista di "agronomo di supporto", basterà inviare a questo Ordine la propria volontà di adesione a mezzo email all'indirizzo info@agronomict.it.

Qualora le richieste di adesione siano superiori al numero di 15, il Consiglio provvederà all'estrazione casuale dei nominativi per la formazione della lista.

 

Il Consiglio dell'Ordine successivamente provvederà a divulgare la lista degli agronomi di supporto, attraverso i propri mezzi di comunicazione.

Il Presidente
Corrado Vigo 

agronomo di supporto.pdf